ALTERNATE utilizza cookies per una qualitá di shopping-online piú confortevole. Se si utilizza il nostro sito, si accetta l'uso dei cookies. X

ALTERNATE - Condizioni di utilizzo di internet

Versione stampabile

1.
ALTERNATE non garantisce in alcun modo l'aggiornamento, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni messe a disposizione. È esclusa qualsiasi rivendicazione di responsabilità nei confronti di ALTERNATE, derivante dall'utilizzo o dal non utilizzo delle informazioni offerte o meglio dall'utilizzo di informazioni errate o incomplete, purché non sussista alcuna colpa dimostrabile di ALTERNATE per premeditazione o negligenza grave.
2.
Tutte le offerte sono senza impegno e non vincolanti. ALTERNATE si riserva espressamente il diritto di modificare, integrare, cancellare le pubblicazioni o le offerte, in toto o in parte e senza fornirne avviso separato, come anche di sospendere la pubblicazione temporaneamente o definitivamente.
3.
Tutti i marchi e i simboli dei prodotti elencati sul nostro sito web ed eventualmente protetti da terzi sono soggetti senza limitazioni alle disposizioni dei rispettivi diritti d'autore e ai diritti di proprietà dei proprietari registrati.
4.
Il copyright sugli oggetti pubblicati e realizzati da ALTERNATE appartiene ad ALTERNATE. La riproduzione o l'utilizzo senza autorizzazione di tali grafici, testi, documenti audio o videosequenza su altre pubblicazioni elettroniche o a mezzo stampa non sono consentiti.
5.
Nella misura in cui ALTERNATE conceda la possibilità all'utente di aggiungere propri testi come contributi al glossario, valutazioni di prodotto, tag, commenti o altre funzioni sul sito www.alternate.it, questi sono soggetti alle seguenti limitazioni:
  • in linea di massima, è vietato qualsiasi testo contenente materiale immorale, pornografico, non adatto ai minori o che inneggi alla violenza. Allo stesso modo sono vietati i contenuti che istigano o inneggiano alla violenza o alla discriminazione razziale, e che sono offensivi e denunciatori.
  • Le valutazioni sui prodotti e i tag non servono né alla comunicazione tra i singoli utenti né sono intesi per fornire opinioni sui nostri servizi. Lo stesso vale per qualsiasi critica che non si riferisca espressamente al prodotto e per i commenti non pertinenti. Le valutazioni devono avere motivazioni a supporto quanto più precise possibili, affinché gli altri utenti le possano comprendere e farne uso. Suggerimenti come ad es. "Non toccare" non sono pertinenti e non permettono agli altri utenti di farsi un'idea corretta del prodotto.
  • I contributi o le modifiche al glossario che non corrispondono ai fatti devono essere tralasciati.

ALTERNATE non accetta alcuna rivendicazione relativa alla pubblicazione di testi e si riserva il diritto di cancellare in qualsiasi momento i contributi che infrangono le norme sopracitate. Ci riserviamo espressamente il diritto ad adire le vie legali in caso di infrazioni premeditate.

Tramite l'inserimento di testi, l'utente ne trasmette ad ALTERNATE il diritto di utilizzo senza restrizioni, irrevocabile e illimitato nel tempo.

La invitiamo a segnalarci eventuali testi scandalosi, inopportuni e che non rispettano le nostre direttive. I testi in questione saranno immediatamente verificati ed eventualmente rimossi. Nelle diverse offerte interattive del nostro portale di acquisti online, ad es. nel caso dei tag o del glossario, sono a Sua disposizione funzioni tramite cui potrà comunicarci facilmente l'eventuale presenza di testi inopportuni.
6.
Queste disposizioni sono da intendersi come parte di qualsiasi offerta internet di ALTERNATE e, qualora alcune parti o singole formulazioni di questo testo non dovessero essere conformi, non più o non completamente, allo stato di diritto in vigore, le restanti parti del documento restano inalterate nel loro contenuto e nella loro validità.
*
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa; sono escluse le spese di spedizione ed eventuali tariffe per il contrassegno
4 
Il nostro prezzo precedente
Ultimo visualizzato (0)
https://click.alternate.de