ALTERNATE utilizza cookies per una qualitá di shopping-online piú confortevole. Se si utilizza il nostro sito, si accetta l'uso dei cookies. X
ALTERNATE GmbH
Philipp-Reis-Str. 2-3
D-35440 Linden
Informazioni sui danni di trasporto e sullo smarrimento durante il trasporto

Nonostante l'attenzione e la cura impiegate durante l'imballaggio e il trasporto dei prodotti, può accadere che questi vengano danneggiati o persi durante la spedizione. La invitiamo pertanto a controllare attentamente la merce consegnata Le al momento del ricevimento:

Stato della spedizione:
  • Un cartone rovinato o schiacciato può indicare possibili danni alla merce.
  • Verifichi la completezza della merce inviata sulla base della nota di imballaggio allegata, è possibile che si tratti di una consegna parziale.
Procedimento:
Ci contatti immediatamente (entro 5 giorni lavorativi)! La comunicazione tardiva di eventuali danni riscontrati alla merce ci impedisce, per via del termine per la comunicazione, di gestire il caso tramite l'assicurazione.
Contatti:
DHL:
sul sito di DHL o presso il Suo ufficio postale si procuri il modulo "Indicazione di danni ad un pacco o pacchetto con documentazione di prova (nazionale)" e invii una copia a per fax al nostro ufficio gestione danni. I nostri collaboratori si occuperanno di predisporre le procedure successive.
*
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa; sono escluse le spese di spedizione ed eventuali tariffe per il contrassegno
4 
Il nostro prezzo precedente
Ultimo visualizzato (0)
https://click.alternate.de