Informazioni importanti sulla restituzione:
Informazioni generali:
- La merce restituita nell'ambito di un recesso deve essere come nuova e completa.
- Si ricorda che l'utente è responsabile dei dati contenuti nel proprio supporto dati, in quanto il dispositivo viene spesso formattato da noi o dal produttore. Se non si dispone di un backup aggiornato, è necessario crearne uno in anticipo e con urgenza.
Informazioni specifiche sul prodotto:
- I moduli RAM acquistati in kit devono essere restituiti come kit completo in caso di difetto, poiché possono essere restituiti al produttore solo nella loro interezza.
- CD, DVD, CD-ROM, software, licenze software e video, se aperti, sono esclusi dal diritto di recesso.
- I software scaricabili sono esclusi dal diritto di recesso dopo l'acquisto.
- Le stampanti devono essere inviate con toner/cartucce originali. Fare riferimento alle istruzioni di spedizione contenute nel manuale.
- I dispositivi con materiali d'uso (carburanti e lubrificanti) devono sempre essere inviati completamente vuoti e puliti all'esterno. In caso contrario, i costi di pulizia o i danni subiti potranno essere reclamati.
- Per motivi di igiene, gli elettrodomestici (macchine da caffè, aspirapolvere, ecc.) devono essere restituiti completamente svuotati e puliti.
- Gli articoli igienici (cuffie auricolari, spazzolini da denti, rasoi, ecc.) devono essere in perfetto stato e non utilizzati in caso di reso.
- Test di combinazione di singoli componenti del PC: non inviare i componenti assemblati. I componenti devono essere completamente separati l'uno dall'altro prima di essere inviati.
- I componenti del PC (al di fuori del periodo di recesso) devono essere inviati senza accessori. Per motivi logistici potrebbe essere necessario smaltire l'imballaggio originale.
- Gli smartphone/tablet devono sempre essere inviati con tutti gli accessori (cavo di ricarica originale, imballaggio originale, batteria originale, ecc.) Importante! Il dispositivo deve essere scollegato o cancellato dall'account corrispondente, altrimenti è possibile solo un trattamento a pagamento.
- Apple: blocco dell'attivazione (Trova il mio iPhone)
- Android: account Google
- BlackBerry: account Protect
- Xiaomi: Account Mi
- I sistemi domestici intelligenti/scooter devono essere separati da qualsiasi account e rimossi dalle app, se necessario, altrimenti non è possibile effettuare una restituzione/elaborazione.
- I dispositivi autonomi (TV, laptop, router, ecc.) devono essere inviati con tutti gli accessori (telecomando, alimentatore, ecc.).
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