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CO2 - Spedizione ecosostenibile1 Elaborazione semplice dei resi

Informazioni importanti sulla restituzione:

Informazioni generali:

  • La merce restituita nell'ambito di un recesso deve essere come nuova e completa.
  • Si ricorda che l'utente è responsabile dei dati contenuti nel proprio supporto dati, in quanto il dispositivo viene spesso formattato da noi o dal produttore. Se non si dispone di un backup aggiornato, è necessario crearne uno in anticipo e con urgenza.

Informazioni specifiche sul prodotto:

  • I moduli RAM acquistati in kit devono essere restituiti come kit completo in caso di difetto, poiché possono essere restituiti al produttore solo nella loro interezza.
  • CD, DVD, CD-ROM, software, licenze software e video, se aperti, sono esclusi dal diritto di recesso.
  • I software scaricabili sono esclusi dal diritto di recesso dopo l'acquisto.
  • Le stampanti devono essere inviate con toner/cartucce originali. Fare riferimento alle istruzioni di spedizione contenute nel manuale.
  • I dispositivi con materiali d'uso (carburanti e lubrificanti) devono sempre essere inviati completamente vuoti e puliti all'esterno. In caso contrario, i costi di pulizia o i danni subiti potranno essere reclamati.
  • Per motivi di igiene, gli elettrodomestici (macchine da caffè, aspirapolvere, ecc.) devono essere restituiti completamente svuotati e puliti.
  • Gli articoli igienici (cuffie auricolari, spazzolini da denti, rasoi, ecc.) devono essere in perfetto stato e non utilizzati in caso di reso.
  • Test di combinazione di singoli componenti del PC: non inviare i componenti assemblati. I componenti devono essere completamente separati l'uno dall'altro prima di essere inviati.
  • I componenti del PC (al di fuori del periodo di recesso) devono essere inviati senza accessori. Per motivi logistici potrebbe essere necessario smaltire l'imballaggio originale.
  • Gli smartphone/tablet devono sempre essere inviati con tutti gli accessori (cavo di ricarica originale, imballaggio originale, batteria originale, ecc.) Importante! Il dispositivo deve essere scollegato o cancellato dall'account corrispondente, altrimenti è possibile solo un trattamento a pagamento.
    • Apple: blocco dell'attivazione (Trova il mio iPhone)
    • Android: account Google
    • BlackBerry: account Protect
    • Xiaomi: Account Mi
  • I sistemi domestici intelligenti/scooter devono essere separati da qualsiasi account e rimossi dalle app, se necessario, altrimenti non è possibile effettuare una restituzione/elaborazione.
  • I dispositivi autonomi (TV, laptop, router, ecc.) devono essere inviati con tutti gli accessori (telecomando, alimentatore, ecc.).